Arcaniversitas Wiki
Advertisement

Demetra Glasmurmeln è considerata nel mondo accademico una luminare nel campo della complessa branca dell’Oniromanzia, della Divinazione e delle Profezie.

Conosciuta nelle maggiori Università Europee, in Italia spesso i suoi servigi sono richiesti - e con molta insistenza - dall’Ufficio Misteri. L’accademica strega, algida e distaccata, pur facendosi spesso pregare, non si nega ogni tanto un viaggio in Italia e in particolare a Roma e Roccantica, dove almeno una volta l’anno, vuoi per un convegno accademico, vuoi per qualche consulenza speciale, la si vede girare impettita. Si sa che i maghi e le streghe tedesche amano l’Italia come luogo di villeggiatura d’elezione, d’altronde. Per quanto molto competente nelle sue specifiche conoscenze, Demetra tende a non parlare mai di sé stessa, mantenendo sempre un certo distacco e imperscrutabilità con i suoi interlocutori.

Legami Pubblici

O​​​​​​n​​​​​​ofrio Foschi, in quanto funzionario dell’Ufficio Misteri, ha più volte incontrato la Professoressa Glasmurmeln e ha avuto modo di apprezzarne le doti accademiche. Grazie al suo aiuto è stato possibile studiare e comprendere le più complesse profezie. 

​​​Radegonda Talpanesi ha più volte gestito personalmente la presenza della professoressa Glasmurmeln in Italia, occupandosi dei suoi spostamenti e delle sue necessità in quanto ospite molto gradita dell’Ufficio Misteri. Sicuramente anche questa volta, Radegonda offrirà il suo supporto all’illustre accademica.

Demetra ha avuto modo di apprezzare più volte le incredibili doti divinatorie della professoressa di Divinazione Sofonisba Celestiani, e non mancherà senz’altro di porgerle i suoi saluti.

Advertisement